NUOVO ALLENATORE - Ranieri atterrato a Roma! Le sue parole prima di partire: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo". Presente Ghisolfi, circa 100 tifosi presenti. FOTO! VIDEO!

Fonte: Dall'inviato Marco Campanella foto di Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. 22:20 - Claudio Ranieri, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, esce dall'aeroporto accolto dall'entusiasmo dei circa 100 tifosi presenti. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. (Virgilio)

Gli toccava un’altra panchina, forse sgangherata anch’essa, ed i ragazzi da metter dentro o fuori (dentro Dybala, sempre, appena si può, rinnovo o non rinnovo) sono quelli di Trigoria e dell’Olimpico, che al nostro non fanno paura, visto che una volta approfittò dell’intervallo d’un derby per togliere di mezzo (al campo) sia Totti che De Rossi, all’epoca intoccabili, anche se poi s’è visto come è andata a finire, americanate senza happy end. (ilmessaggero.it)

Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (Eurosport IT)

Roma, un modulo versatile e spazio a Dybala: i pilastri di Ranieri per guarire la Roma

Roma, il primo abbraccio di Ranieri è per il tifoso giallorosso Flavio Cobolli 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Alla Roma non potrò mai dire di no”. Sir Claudio aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale “simpatica”, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

Torna Claudio Ranieri, torna la difesa a quattro. A Cagliari, nella sua ultima avventura da tecnico, ha dimostrato anche di essere elastico e di andare incontro alla squadra modificando il suo credo e giocando a tre. (ilmessaggero.it)