Baldocci (ambasciatore d'Italia a Riyadh): "La Supercoppa è uno strumento di diplomazia sportiva"
Carlo Baldocci, ambasciatore d'Italia a Riyadh, è stato intervistato da Marco Bellinazzo nella puntata odierna di Goal Economy, su Radio-Tv Serie A con RDS. Le sue considerazioni: "Riyhad è una città in grande fermento, tutto il Paese lo è, alla rincorsa di questa visione 2030 che il principe ereditario e il re del Paese hanno deciso di impostare come programma di crescita per l'Arabia Saudita. Questo significa infrastrutture, significa creare posti di lavoro, dare fiducia e attività nuove a tanta gente. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarebbe bello (TUTTO mercato WEB)
Per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter non ci saranno le due punte Retegui e Scamacca, rimaste a Bergamo a recuperare dai loro infortuni, e anche Cuadrado, che nell’ultima rifinitura a Zingonia si è procurato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
LA COPPA – L’Inter chiude il 2024 con un’importante vittoria in trasferta contro il Cagliari. È andato a segno anche il capitano nell’ultimo match disputato. Questi due eventi hanno dato energie e spinta sia alla Beneamata che a Lautaro Martinez per affrontare al meglio l’importante appuntamento in terra araba. (Inter-News)
DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)
Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". A parlare del match di domani e di come vede questo confronto è Marten De Roon, che a Sportmediaset dice: "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Fcinternews.it)
La probabile formazione dell’Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. I bergamaschi saranno infatti impegnati nella semifinale della final four del torneo contro l’Inter. Gara secca e la vincente affronterà una tra Juventus e Milan. (GianlucaDiMarzio.com)