Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Prematuro. I risultati parlano da soli, anche la prestazione"
Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. Parma-Atalanta 1-3, le pagelle (BergamoNews.it)
L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)
"A Berna non ci sarò e dovrò affidarmi ai miei compagni. Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. (Tutto Atalanta)
L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. La squadra, il mister e lo staff mi stanno dando fiducia. (CalcioNapoli1926.it)
L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)
Gol alla prima palla in area. Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? (Atalantini.com)