Inter, Simone Inzaghi ritrova due assenti. La pausa gli farà bene

Simone Inzaghi fa la conta di chi resta ad Appiano Gentile: nonostante i tanti nomi che partono a causa degli impegni in Nazionale, l’Inter rivede due assenti. ALLENAMENTI – Con la vittoria sul Torino in campionato, l’Inter adesso si prepara a una dieci giorni complicata, così come tante altre squadre. Molti dei giocatori dell’Inter partiranno per gli impegni delle rispettive Nazionali e dopo lo stop di settembre, torneranno a fare i viaggi intercontinentali per chi andrà a giocare in Sudamerica e in Asia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. (Radio Radio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Tripletta in un'ora per Thuram 35 giorni dopo l'ultima volta, Thuram è tornato a segnare. Il francese però non si è accontentato di una sola rete, realizzando la tripletta - la seconda della propria carriera - che ha permesso all'Inter di essere avanti sul Torino con il risultato di 3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi ritrova due infortunati. La pausa gli farà bene

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic saranno regolarmente in campo nella sfida tra Inter e Torino che si disputerà stasera 5 ottobre alle ore 20:45. Ecco la lista completa dei convocati dei granata. (Inter-News.it)

ALLENAMENTI – Con la vittoria sul Torino in campionato, l’Inter adesso si prepara a una dieci giorni complicata, così come tante altre squadre. Molti dei giocatori dell’Inter partiranno per gli impegni delle rispettive Nazionali e dopo lo stop di settembre, torneranno a fare i viaggi intercontinentali per chi andrà a giocare in Sudamerica e in Asia. (Inter-News)