Ranieri: “Dispiace che nella Roma non ci sia un uomo di calcio. Totti? Devono scegliere i Friedkin, non io”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – A Roma, e non solo, questi giorni tiene banco l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi ieri hanno contestato duramente la scelta della società, e sulla vicenda è intervenuto anche Claudio Ranieri. Queste le sue parole a Rai Sport: L’esonero di Daniele De Rossi? “L’esonero di De Rossi mi ha lasciato stupito. Gli era stato fatto un contratto di tre anni per cui pensi che è un progetto da portare avanti. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta ha inoltre coinvolto il resto dello stadio con una bordata di fischi per la squadra giallorossa all'ingresso in campo per il riscaldamento e poi durante la lettura delle formazioni. (Sport Mediaset)

Ma dopo l'ennesimo cambio in panchina la colpa secondo i tifosi è dei giocatori in campo che, nonostante la vittoria per 3-0 contro l'Udinese sono stati contestati sotto la Curva dopo la vittoria. (CalcioNapoli24)

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (AS Roma)

Alla prima senza Daniele De Rossi e con Ivan Juric, la Roma vince per la prima volta in campionato e convince nella sfida contro l'Udinese: 3-0 il finale nel segno di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)

Video Caos Roma, protesta dei tifosi nel pre-partita: "Chi la ama entra mezzora dopo" (Tutto Napoli)

Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato (TUTTO mercato WEB)