Napoli, impennata sugli abbonamenti: ci saranno anche per la Champions?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amedeo Bardelli, responsabile presso TicketOne, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” per parlare della campagna abbonamenti del Napoli e della possibilità di un mini-abbonamento per la Champions League. Di seguito quanto evidenziato: “Abbonamenti? Nelle ultime 24 ore c’è stata una leggera impennata, è una soddisfazione ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Su altre fonti
Infatti, sono in esaurimento i posti sia in Curva B che nei Distinti. Eppure, nonostante le polemiche, i tifosi stanno acquistando i ticket per assicurarsi un posto sugli spalti dello stadio e salutare la stagione appena iniziata. (Napoli.zon)
L’intesa tra le due parti nasce in primis grazie alla crescita esponenziale del calcio negli Stati Uniti, unita all’interesse sempre più forte del popolo americano per il soccer. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Banche: l’importo totale delle multe probabilmente supererà 1 miliardo di dollari. Hanno detto le persone, e sarà annunciato entro la fine di settembre. GS, -1,48%, e Morgan Stanley MS, -1,88% e UBS Group AG UBS, -3,33%, hanno detto le persone. (Periodico Daily)
Leggi tutto L’entusiasmo cresce in casa Napoli, dopo il successo all’esordio in casa del Verona, c’è trepidante attesa per la prima al Maradona della squadra di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Da ieri sono in esaurimento anche Curva e Distinti, dopo la Curva B, e sui social si chiedono quando il club partenopeo aprirà la vendita anche agli anelli inferiori per poter riempire lo stadio. (Tutto Napoli)
Previsti 30.000 spettatori per Napoli-Monza e tra tre settimane torna la Champions. (Napoli Magazine)