Capolinea Motta, Sabatini fa i nomi Juve: "Ecco gli allenatori già contattati"

Capolinea Motta, Sabatini fa i nomi Juve: Ecco gli allenatori già contattati

Secondo ko consecutivo pesante per la Juve , che dopo lo 0-4 contro l' Atalanta perde per 3-0 contro la Fiorentina . Dopo la disfatta del Franchi, Cristiano Giuntoli ha pubblicamente confermato Thiago Motta sulla panchina bianconera , eppure c'è chi pensa che il club si stia guardando già attorno per il possibile sostituto. Sandro Sabatini , giornalista e opinionista, durante l'ultima puntata di Pressing ha fatto il punto sulla panchina bianconera. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex ct della Nazionale sarebbe un’alternativa filosofica a Thiago Motta. Ma il club deve fronteggiare anche il rischio di un aumento di capitale. Mancini si configura quasi come un cambio di paradigma rispetto alla scelta che ha individuato in Thiago Motta il leader (forse troppo “maximo”) a cui affidare la gestione dell’ormai mitologico progetto di rilancio bianconero. (IlNapolista)

La Juventus crolla anche a Firenze, sotto un pesante 3-0, che rende la posizione di Thiago Motta sempre più in bilico, nonostante le parole rassicuranti del direttore sportivo bianconero Giuntoli. Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. (Calciomercato.com)

A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve: A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve (fcinter1908)

Per i bookie Thiago Motta e Conceicao ai titoli di coda. Mancini e Allegri i favoriti per prendere il loro posto
Per i bookie Thiago Motta e Conceicao ai titoli di coda. Mancini e Allegri i favoriti per prendere il loro posto

Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. Perché nonostante si continui a fare quadrato e nonostante le dichiarazioni di facciata , la posizione dell’italo-brasiliano non è mai stata così in bilico. (Tuttosport)

Il giornalista critica pesantemente l'operato del tecnico bianconero, in totale confusione nelle ultime partite: la squadra ormai non lo segue più? (Sport Mediaset)

I risultati parlano chiaro e certificano una stagione decisamente deludente per i bianconeri: il ko nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia per mano rispettivamente di Psv Eindhoven ed Empoli, ora i pesanti scivoloni in campionato che rischiano di compromettere anche la corsa al quarto posto. (Tutto Juve)