Le Iene, Veronica Gentili assente: “Ha avuto seri problemi in famiglia”

Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. Nella puntata del 29 settembre, in onda in prima serata su Italia Uno, non era presente la conduttrice Veronica Gentili: a motivare l'assenza della giornalista, è stato il co-conduttore Max Angioni, che ha parlato di "seri problemi familiari". Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene Così come nella scorsa stagione, anche l'edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili. (DiLei)

Su altre testate

Le Iene, Veronica Gentili riparte da Jannick Sinner: l'inchiesta-verità sul caso doping Lo show di Italia 1 riparte oggi - 29 settembre - dopo la lunga sosta estiva. In conduzione confermata Veronica Gentili con Max Angioni. (Libero Magazine)

Veronica Gentili torna al timone de Le Iene e parla dell’ultima stagione del programma su Italia 1, poi fa delle anticipazioni della nuova edizione. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice. Veronica Gentili torna come conduttrice nella nuova edizione de Le Iene su Italia 1 e non potrebbe esserne più entusiasta. (ComingSoon.it)

La conduttrice della trasmissione di Italia 1, al debutto nella serata di domenica 29 settembre per la nuova stagione, è assente per problemi familiari, non meglio specificati: a spiegarlo è il suo collega Max Angioni, alla conduzione da solo, in apertura di puntata. (leggo.it)

Le Iene mettono Sinner all’angolo, il motivo è clamoroso VIDEO

Il caso Sinner finisce alle Iene. Domani, in prima serata, prenderà il via la nuova stagione de Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni e nel corso del programma ci sarà uno spazio dedicato al giovane tennista italiano. (Liberoquotidiano.it)

La prima puntata della nuova edizione andrà in onda in prima serata, sempre su Italia 1. Lo giuro!" Si inizia con il cantante Achille Lauro, pronto a presentare il suo ultimo singolo, Amore disperato. (La Gazzetta dello Sport)

La trasmissione di Mediaset confeziona un servizio contro il numero uno al mondo dicendo che sono stati usati due pesi e due misure (Abruzzo Cityrumors)