Sangiuliano in tv un boomerang. E Boccia rilancia

Sangiuliano in tv un boomerang. E Boccia rilancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il manifesto INTERNO

A palazzo Chigi se lo aspettavano e anche prima che arrivasse la quotidiana bomba di Maria Rosaria Boccia, stavolta un’intervista anticipata in parte da La Stampa, si chiedevano se la chilometrica intervista-autodafè di Gennaro Sangiuliano non fosse stata un ennesimo passo falso. Stavolta della premier, perché è stata lei a suggerire quella strada, esponendo il suo ministro della Cultura a un ludibrio senza precedenti pur di evitare la temuta trappola del rimpasto. (il manifesto)

La notizia riportata su altri media

Non erano piccoli tragitti: Sangiuliano andava a prendere Boccia da casa, a Roma e a Pompei, per p… Ci sono un registro e una scatola nera che possono inguaiare definitivamente il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (la Repubblica)

Che viene definita «lucida» e «diabolica». Mentre i dirigenti di Fratelli d’Italia si dicono convinti che l’influencer si sia rivolta «a un’agenzia di comunicazione di alto livello». (Open)

dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Nicolaporro. (Nicola Porro)

Maria Rosaria Boccia e l'intervista su Sangiuliano: "Tra noi chat piccanti" e "Meloni sessista verso di me"

Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. Stavolta alza il tiro direttamente contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Oggi vengo accusata di essere una … (Il Fatto Quotidiano)

Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7. (Open)

Nuovo contrattacco di Maria Rosaria Boccia che, stavolta, non si affida al suo profilo Instagram per raccontare la sua versione dei fatti su Gennaro Sangiuliano, bensì a una videointervista esplosiva concessa al quotidiano La Stampa (Virgilio Notizie)