Toro, quali regali sotto l’albero? Da Beto ad Arnautovic, i possibili rinforzi
In casa Toro è ormai partito il conto alla rovescia per il calciomercato di gennaio. La sessione invernale servirà ai granata per trovare un sostituto di Zapata e mettere una toppa dopo i disastri estivi. Le attenzioni si concentreranno innanzitutto sul reparto avanzato, che necessita di un intervento molto importante per compensare almeno in parte il vuoto lasciato dall'assenza del colombiano. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Una straordinaria intuizione di mercato della famiglia Pozzo e dei suoi uomini mercato, Beto Betuncal per adesso all'Everton si sta dimostrando un abbaglio. E non certo per le doti che il centravanti acquistato nell'estate del 2021 dall'Udinese dal piccolo Portimonense per 7 milioni euro ha messo in mostra proprio con la maglia del club friulano, ma per un ambientamento che dal settembre 2023 fino ad oggi non è mai arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Inizia con la lettera B il rinforzo che il Torino si vuole regalare nel mercato di gennaio - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Un acquisto top come terapia d’urto per svegliare il peggior attacco della Serie A degli ultimi due mesi, l’innesto giusto garantito a Vanoli per tirarsi fuori dai guai". (Toro News)
Tra pochi giorni, il prossimo 2 gennaio, si aprirà la finestra del mercato "di riparazione" che quest'anno sarà fondamentale per il Torino per cercare di mettere una pezza su una rosa che da più di due mesi a questa parte sta viaggiando a ritmi da retrocessione in Serie B. (Toro News)
È un pivot alto un metro e 94 con caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche assimilabili a quelle di Zapata (un metro e 88, Duvan). Beto è ancora e sempre ai margini nell’ Everton : 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (Tuttosport)
Dopo la sconfitta di Bologna c’è stato un summit tra presidente, dt e allenatore. Vanoli ha ribadito la necessità di rinforzi a gennaio (Toro.it)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... (Torino Granata)