Udinese-Como 1-0: video, gol e highlights

Udinese-Como 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Continua a stupire l'Udinese di Runjaic che batte anche il Como e sale a quota sette in classifica. I friulani soffrono nel primo tempo le iniziative (un po' fumose) del Como ma poi nel finale si portano in vantaggio con il primo gol in serie A di Brenner. Nella ripresa, la squadra di Fabregas si riversa in attacco, l'Udinese resiste e sfiora anche la seconda rete. Al 95' Cutrone fallisce il rigore del pareggio CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prime fasi di gioco, ci sono alcune sortite con relativi cross di Iovine e Strefezza senza esito, mentre l’ Udinese si accontenta degli affondi di Ehizibue, sempre bloccati da Moreno. – Un buon Como perde per 1-0 a Udine, dopo una partita condotta all’attacco dagli uomini di Fabregas che hanno difettato solo nelle conclusioni. (Quotidiano Sportivo)

Secondo ko in campionato per il Como 1907, piegato di misura sul campo dell'Udinese, in una partita in cui, probabilmente, i lariani avrebbe meritato il pareggio per quello messo in campo sopratutto nel secondo tempo. (Tuttocampo)

Sono peró i padroni di casa ad andare in vantaggio al 43’ con Brenner: cross dalla destra. Partita subito vivace quella al Bluenergy Stadium, con tante azioni da entrambe le parti ma con i lariani in gran spolvero che vanno vicini al vantaggio con Belotti di testa, ma la sfera finisce fuori. (Today.it)

Como, Fabregas: "Sicuramente c'è rabbia per il risultato"

Quella della gara contro il Como sarà una data da ricordare per Iker Bravo. Al minuto settanta lo spagnolo ha infatti calcato per la prima volta il prato del Bluenergy Stadium indossando la maglia dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

UDINESE-COMO 1-0 Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile (TUTTO mercato WEB)

"Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. (TUTTO mercato WEB)