Le pagelle di Cristante - 4 o 4.5! Mezz'ora di nulla, Juric lo toglie per disperazione

Le pagelle di Cristante: 4 o 4.5! Mezz'ora di nulla, Juric lo toglie per disperazione Bryan Cristante è stato sostituito poco dopo la mezz'ora da Ivan Juric in Fiorentina-Roma, partita finita col risultato di 5-1. Schierato dal primo minuto, il centrocampista giallorosso è stato frettolosamente richiamato in panchina viste le palesi difficoltà mostrate nella prima parte di match. "In difficoltà in mezzo al campo come poche altre volte da inizio anno, non solo per colpa sua ma certamente con evidenti responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tutto inizia dopo soltanto 10 minuti del primo tempo. Palladino sceglie Kean dal primo minuto e proprio lui sblocca la gara con un gol bellissimo che non lascia scampo a Svilar. (Viola News)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Juric sconsolato, ora rischia: "Roma, buttati nel cesso 40 giorni di ottimo lavoro"

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla (TUTTO mercato WEB)

Mai accaduto di sentirmi così''. ''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. (Tutto Juve)

E non potrebbe essere altrimenti guardando la classifica sia in Italia che in Europa. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)