Emma Marrone a This is me: ricorda gli esordi ad Amici con il look black&white a effetto graffiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Marrone è tra gli ospiti speciali della prima puntata di This is me, il nuovo programma di Canale 5 che celebra il successo dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Chi ha firmato il suo look black&white a effetto graffiti (Fanpage.it)
Su altri media
Emma Marrone è stata una delle ospiti della prima puntata di This is Me, il programma che ripercorre tutta la carriera, partendo da Amici, dei cantanti e ballerini più famosi nella storia del programma. (leggo.it)
Emma Marrone ad Amici e oggi A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Emma Marrone sarà una delle prime ospiti del nuovo format di Canale 5 "This is Me", in onda da questa sera, mercoledì 20 novembre, e presentato da Silvia Toffanin. La cantante racconterà l'inizio della sua carriera e il successo ottenuto ad Amici, ma parlerà anche delle emozioni provate una volta raggiunta la fama e, magari, anche delle sue relazioni passate. (corriereadriatico.it)
La prima puntata di This Is Me in onda andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato un concentrato di emozioni, ripercorrendo la storia di Amici. L’artista ha ricordato momento in cui decise di presentarsi ai casting dopo che la madre la iscrisse per provare a tirarle su il morale. (Radio 105)
E’ una carrellata tra passato e presente (e futuro) quella che Emma Marrone ha fatto con Silvia Toffanin nella prima puntata di This is me, il programma di Canale 5 che celebra gli artisti usciti dalla factory di Amici. (la Repubblica)
Erano mesi speciali e durissimi per la cantante: “Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, ha detto – ero molto fragile e debole. (Il Fatto Quotidiano)