Raoul Casadei, il figlio Mirko a Live non è la D'Urso: «Gli artisti non muoiono mai»
SPETTACOLI Addio a Raoul Casadei: il re del liscio aveva 83 anni. Ottantatré anni compiuti lo scorso agosto, Raoul Casadei è stato ricoverato dopo che i medici avevano notato una polmonite a seguito di un'ecografia.
Oltre le regole, non voglio sormontare nessuno, bisogna sensibilizzare la gente al senso civico, dovrebbero vaccinarsi tutti».
Il re del liscio Raoul Casadei si è spento nell'ospedale di Cesena per complicazioni legate all'aver contratto il Covid-19, all'età di 83 anni. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Morte Casadei, il figlio Mirko ha ricostruito gli ultimi giorni di vita del padre nel suo intervento ai microfoni di ‘Live Non è La D’Urso’. Ospite a ‘Live Non è La D’Urso’, Mirko Casadei ha raccontato come sono andate le cose, ricostruendo gli ultimi giorni prima della morte del padre, scomparso lo scorso sabato, 13 marzo, all’età di 83 anni a causa del Covid. (brevenews.)
Mirko Casadei conferma che suo padre non si arrabbiava mai, che portava ovunque la sua allegria, il suo sorriso PERCHE’ MIRKO CASADEI NON CHIAMA PAPA’ RAOUL CASADEI? (Ultime Notizie Flash)
I parenti, molti dei quali ancora alle prese con la stessa malattia, hanno dato l'ultimo saluto al cantante al "Bufalini" per poi non accompagnarlo nell'ultimo viaggio fino alla sala del commiato riminese. (San Marino Rtv)
Io interpreto poesie di Baldini e di altri grandi poeti romagnoli immersi nella musica di Mirko e Raoul Casadei. Fu scattata al termine di una delle prime recite dello spettacolo “E’ bal” (Il ballo), produzione che unisce la recitazione di Marescotti al liscio di Mirko Casadei e Orchestra. (Corriere Romagna News)
Gli ultimi giorni di Raoul Casadei: il racconto del figlio Mirko. “Tutto è partito quando ci siamo contagiati in famiglia. Non ce l’ha fatta Raoul Casadei. (Leggilo.org)
"Mi piacerebbe disperdere le ceneri laddove Raoul è sempre voluto stare: in mezzo al mare - ha dichiarato il figlio Mirko -. "Mi piacerebbe disperdere le ceneri laddove Raoul è sempre voluto stare: in mezzo. (il Resto del Carlino)