Come Colin Farrell è diventato The Penguin, l'intervista dietro le quinte della serie tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. «Insomma, è davvero cupa. L'ho fatta vedere a un mio amico che lavora nel cinema e conosco abbastanza bene da sapere se mi sta dicendo la verità o vuole solo compiacermi. Gli è piaciuta, l'ha apprezzata molto, ma ha anche aggiunto: “Amico, la tua è una parte davvero complessa... (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Strong interpreta Carmine Falcone, personaggio già interpretato da Turturro in The Batman, ma perché non ha fatto ritorno nello show? (Movieplayer)

Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. (Serialminds.com)

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

La serie arriva su Sky e NOW in contemporanea con gli USA a partire dal 20 settembre. (My Red Carpet)

Roberto Stellone, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Questa è la settimana di Juventus-Napoli. Entrambe le squadre hanno un nuovo allenatore quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)

Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. (Digital-Sat News)