Antonio Tajani e la minaccia in una lettera dei pro Palestina: ci sono il nome del mittente e un indirizzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha scatenato un caso la “lettera di avvertimento” pro Palestina, contenente una minaccia, recapitata nell’ufficio di Antonio Tajani a Palazzo Chigi nella giornata di giovedì 14 novembre. Chi l’ha inviata? E cosa c’è dietro? La "lettera di avvertimento" ad Antonio Tajani Chi è il mittente della lettera con minaccia recapitata a Tajani Le indagini della Digos sulla minaccia ad Antonio Tajani La “lettera di avvertimento” ad Antonio Tajani La “lettera di avvertimento” (questo il titolo della missiva recapitata giovedì per posta al vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri) era intestata a un sedicente “Movimento globale per la liberazione della Palestina che si oppone allo Stato terrorista nazi-sionista di Israele”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Primi strascichi del No Meloni Day, la giornata di proteste contro il governo segnate dalle provocazioni contro la premier, il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e dell'Università Anna Maria Bernini, tra ombre di sangue e fantocci bruciati in piazza. (Liberoquotidiano.it)
Al numero uno della Farnesina è stata recapitata una lettera da parte di un gruppo pro Palestina (LAPRESSE)
Sono “state rafforzate le misure di tutela per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara. La decisione è stata presa dopo le forti contestazioni e le minacce che hanno preso di mira in particolare i titolari di Esteri, Università e Istruzione”. (Orizzonte Scuola)
La notizia è stata anticipata dal Corriere della Sera. Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Sky Tg24 )
Ne è la dimostrazione la decisione assunta dal ministero degli Interni di rafforzare la tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e per il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara. (il Giornale)
A Tajani era stata indirizzata una lettera minatoria, recapitata a Palazzo Chigi e firmata da un sedicente gruppo pro Pal, mentre Valditara e Bernini sono stati oggetto di contestazione nei cortei studenteschi di ieri. (Corriere Roma)