Mattia Viti nel dopo gara a Lecce

Il difensore azzurro, Mattia Viti, ha parlato nel dopo gara con il Lecce. “Partiamo sempre forte, questa è la nostra idea. Nel secondo tempo dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Oggi eravamo un po’ contati a causa degli infortuni. Lo stadio sul finale si è fatto sentire. Ci teniamo quello di buono che abbiamo fatto sapendo che bisogna migliorare” (PianetaEmpoli.it)

Su altre testate

“C’è un po’ di tutto dentro la partita, c’è un primo tempo chiuso in cui non siamo stati particolarmente pericolosi e in più abbiamo preso un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 7 dei nostri” “Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita – di che Gitti – perché la situazione è delicata. (Corriere Salentino)

Tante emozioni nel match di venerdì sera tra Lecce ed Empoli. Lo scontro salvezza si chiude con il risultato di 1-1 e la contestazione dei tifosi del Lecce, che hanno aspramente criticato la squadra e il presidente Corvino. (Parma Live)

L’ingresso in campo di Nicola Sansone, che nei mesi scorsi era ormai ai margini del progetto per poi rientrare in rosa, vista, forse, anche la presa di coscienza che questa rosa manca di qualità, ha cambiato il corso delle cose in meglio per il Lecce che ha trovato il gol del pareggio e che, nei minuti finali, ha anche rischiato di vincerla. (SalentoSport)

Il parere del mister. D’Aversa soddisfatto: "Avevamo molte assenze e i ragazzi hanno giocato bene»

Avevo otto assenze, Pezzella in panchina che non si poteva giocare. Roberto D’Aversa commenta la gara partendo dall’approccio corto della sua squadra nel primo tempo: “Per quanto riguarda il risultato credo che abbiamo fatto meglio noi per 70 minuti, potevamo raddoppiare e sul gol subito si poteva far meglio. (Calcio Lecce)

Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. Dopo la sosta si dovrebbe avere a totale disposizione quello Zurkowski che al momento non è ancora mai comparso nelle varie formazioni. (PianetaEmpoli.it)

"Adesso i ragazzi devono riposare e recuperare energie per presentarsi ancora più carichi dopo la sosta". (Quotidiano Sportivo)