Spinazzola: "Roma sempre nel mio cuore", niente rinnovo. Il saluto a città e i tifosi

Da oggi Leonardo Spinazzola è libero da ogni tipo di contratto con la Roma. La società ha deciso di non fargli il prolungamento così lui ha pensato bene di salutare i tifosi e la squadra per quanto ha fatto in questi anni. "Ho dato tutto" ha scritto in una parte del messaggio perché, tolto il periodo in cui è rimasto fuori per l'infortunio al tendine d'achille subito in Nazionale, è cresciuto e ha messo la sua qualità al servizio dei giallorossi con cui ha vinto anche una storica Conference League oltre all' Europeo con l'Italia a Wembley (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. "Carissimi romanisti, (Voce Giallo Rossa)

L'ormai ex terzino giallorosso ha voluto perciò salutare con un lungo messaggio su Instagram i tifosi giallorossi. Con la fine di giugno sono tanti i giocatori che, tra contratti in scadenza e fine prestiti, hanno salutato la Roma (Il Romanista)

“Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, si insiste per Fofana. Prossime 48 decisive per Zirkzee. Il Napoli continua a trattare con Spinazzola. Juve, fatta per Kephren Thouram. Lazio, ecco Dele-Bashiru

Leonardo Spinazzola è uno degli obiettivi del Napoli per la prossima stagione agonistica, pochi minuti fa ha salutato i suoi ex tifosi della Roma. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a trattare con Leonardo Spinazzola, queste le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport al riguardo: reduce dalla chiusura della parentesi con la Roma aperta nel 2019, interrott (TUTTO mercato WEB)

11:20 - Joshua Zirkzee è uno dei nomi caldi di questo calciomercato estivo. Il Milan sembrerebbe aver individuato nell'olandese il suo nuovo numero nove e sarebbe seriamente vicino a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni che scatta quest'oggi. (Voce Giallo Rossa)