Torna stasera su Rai2 “Stucky”, quel giovane agente che parla in reggino

Torna stasera su Rai2 “Stucky”, quel giovane agente che parla in reggino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un noir atipico in cui il crimine diventa pretesto per indagare la persona , echeggiando la commedia umana di balzachiana memoria. Torna oggi nella prima serata di Rai2 «Stucky» , serie liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas (Marcos y Marcos) con la regia di Valerio Attanasio , che ha adattato i testi originali con Matteo Visconti e Marco Pettenello . Protagonista è Giuseppe Battiston nei panni di Giuseppe Stucky, ispettore capo della Polizia in forza alla Questura di Treviso, personaggio già interpretato dall’attore nel film «Finché c’è prosecco, c’è speranza» di Antonio Padovan. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altri media

Stasera alle 21.20 su Rai 2 torna Stucky. Come sempre, «sono tanti i depistaggi, sono pochi gli indizi e quindi si brancola», come ha anticipato Giuseppe Battiston, che lo interpreta, (Io Donna)

Anticipazioni TV Stasera non perdete l'appuntamento con la quarta puntata della Fiction Stucky. Cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi su Rai2? (ComingSoon.it)

Stasera in tv torna Stucky, l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston Treviso. Due cadaveri vengono ritrovati in un magazzino abbandonato: si tratta di due giovani tossicodipendenti. Vicino ai corpi viene ritrovata una busta piena di diamanti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Diamanti maledetti per "Stucky", stasera in tv

Stasera alle 21.20 su Rai 2 torna la serie che vede protagonista l'omonimo ispettore, interpretato da Giuseppe Battiston. Diretta da Valerio Attanasio, vede tra i protagonisti anche la città di Treviso, scenario tra i prediletti per quanto riguarda questo show. (Sky Tg24 )

Di commissari e detective vari è sicuramente piena la fiction italiana, che preferisce andare sul sicuro con procedurali di varia natura e genere. Stiamo parlando di Stucky, l'ispettore della Questura di Treviso protagonista della serie omonima, liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas e ambientata nella provincia veneta, portata sullo schermo dal regista Valerio Attanasio e soprattutto da Giuseppe Battiston (Movieplayer)

In contemporanea è possibile vederlo anche Arriva stasera in tv la quarta puntata di Stucky. (AMICA - La rivista moda donna)