Hamilton debutta sulla Ferrari: primi giri in pista a Fiorano, tifosi in festa. Video e foto del nuovo casco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 22 gennaio, ore 9:17: è lo storico momento in cui Lewis Hamilton è sceso in pista per la prima volta al volante della Ferrari . Sul circuito di Fiorano il pilota britannico ha effettuato alcuni giri per prendere confidenza con la sua nuova vettura: per farlo ha utilizzato la monoposto del 2023, un casco tutto nuovo per l'occasione e il numero 44. Nonostante il freddo e la nebbia, tanti tifosi della Ferrari hanno voluto essere presenti a Fiorano per dare il benvenuto a Hamilton con cori e striscioni, e per incitare Charles Leclerc, anch'egli sceso in pista. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
C'è un Jannik Sinner che nonostante sia in semifinale agli Australian Open, non può che non dimostrare entusiasmo per l'arrivo in Ferrari di Lewis Hamilton. “Ho visto le immagini, sono belle e totalmente diverse: fa ancora un po’ strano vederlo in rosso“. (Autosprint.it)
Il primo giro di Hamilton alla guida di una Ferrari: perché il suo casco è giallo Formula 1 (La Stampa)
Hamilton racconta l'emozione dell'esordio in pista a Fiorano: "Tra gli attimi più belli della mia vita. Ho risentito..." marco 22 gennaio - 18:50 (Golssip)