Musk smentisce un flirt con Meloni: "Alla cena di gala ero con mia mamma"

Musk smentisce un flirt con Meloni: “Alla cena di gala ero con mia mamma” A pubblicare il post con lo scatto alla cena di gala a New York è il giornalista Simon Goddek che, scherzando, allude a una relazione romantica tra i due Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Uno sguardo languido tra la premier Giorgia Meloni e il patron di Tesla e Space X, Elon Musk, ed è subito gossip. A pubblicare il post con lo scatto alla cena di gala alla Ziegfeld Ballroom di New York dello scorso lunedì è il giornalista Simon Goddek che, scherzando, allude a una relazione romantica tra i due: “Sappiamo tutti cosa è successo dopo…“, scrive su X. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«A wonderful evening. I went back to the hotel with Elon», è stata una serata meravigliosa, ma sono tornata in hotel con Elon. Maye Musk, madre di Elon, possiede un umorismo affilato almeno quanto il suo leggendario spirito di sopravvivenza. (Liberoquotidiano.it)

Non c'è nessuna relazione romantica con la premier Meloni». «Ero lì con mia mamma. (corriereadriatico.it)

«E’ stato il mio prof di inglese», dice parlando della super popstar alla platea di New York. La platea è divertita, la premier per niente imbarazzata mentre sembra accennare anche il resto del ritornello della canzone. (Corriere della Sera)

"Ero là con mia mamma. Non c'è assolutamente nessun tipo di relazione romantica con la premier Meloni". Lo ha detto il proprietario di X Elon Musk, commentando la foto pubblicata sul social dal giornalista scientifico Simon Goddek in cui Giorgia Meloni e Musk, seduti a un tavolo uno accanto all'altro, si guardano negli occhi. (L'HuffPost)

L’imprenditore sudafricano (patron di Tesla e SpaceX) ha risposto a un post in cui si commentava con un sarcastico “sappiamo tutti cosa è successo dopo…” uno scatto della cena di gala alla Ziegfeld Ballroom di New York dello scorso lunedì (Sky Tg24 )

Questa settimana è iniziata con la premier Giorgia Meloni in visita a New York, dove ha partecipato all’assemblea delle Nazioni Unite e nel frattempo ha potuto incontrare i vertici della Big Tech Usa. A consegnarglielo è stato Elon Musk, fondatore di Tesla e proprietario di X, tra le persone più ricche e influenti al mondo. (InvestireOggi.it)