Neonata morta a Padova, la Procura: madre indagata per omicidio aggravato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pm Sergio Dini ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola. Saranno proprio gli esami autoptici a chiarire se la bimba sia nata viva, come sembra da una prima ricognizione esterna della salma ascolta articolo Sarebbe l'annegamento la causa della morte della neonata scoperta ieri nel bagno di un appartamento-dormitorio di un night club di Piove di Sacco (in provincia di Padova) poco dopo essere stata partorita da una 29enne italo-brasiliana, ora in stato di fermo, piantonata in ospedale, per omicidio aggravato. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Il giorno dopo l’orrore a Piove di Sacco, un cliente del Serale Club racconta alcune confidenze che gli avrebbe fatto la 29enne italobrasiliana, originaria di Bari. Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. (ilmessaggero.it)
/10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. Ai medici ha detto di non sapere di essere incinta, ma la gravidanza era evidente. (ANTENNA TRE)
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Melissa Russo Machado, 29 anni, giovedì 31 ottobre di fronte alla giudice Domenica Gambardella durante la convalida dopo il fermo per omicidio volontario aggravato, firmato martedì sera dal sostituto procuratore Sergio Dini. (Il Mattino di Padova)
Immagine di repertorio (il Giornale)
Brasile – Giornata di pesca si trasforma in tragedia per un 23enne quando alla sua canna abbocca un enorme pesce gatto. Il giovane è dunque morto annegato nel fiume Araguia, a Santa Terezinha. (Frosinone News)
La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. Ha partorito da sola, nel wc, e dopo ha tirato lo sciacquone, spingendo in giù la testa della neonata che aveva appena partorito. (Liberoquotidiano.it)