Juventus: a Monza Motta sceglie le 5 stelle, Danilo resta a casa
Sarà una Juventus… 5 stelle. Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. (Tutto Napoli)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Azione molto rocambolesca da parte della Juventus, che torna ancora una volta in vantaggio al 39' grazie a Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Forfait dell'ultima ora per la Juve in vista della trasferta di stasera a Monza. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. (Sport Mediaset)
Non ci sono molte opzioni per la Juve di Thiago Motta, hanno vinto tutti o quasi, serve una risposta anche per la serie di pareggi. Parte bene il Monza ma il tiro di Birindelli è centrale, Juventus che risponde con Yildiz, alto. (Tutto Juve)
Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. (La Gazzetta dello Sport)