Israele-Italia, Spalletti col dubbio Frattesi: oggi la decisione. Dimarco in panchina?

In vista della gara contro Israele, Luciano Spalletti è pronto a a fare turnover dopo la convincente vittoria con la Francia Gianni Pampinella Redattore 9 settembre 2024 (modifica il 9 settembre 2024 | 10:32) Dopo a convincente vittoria in casa della Francia, l'Italia è attesa dalla gara contro Israele. Con una vittoria gli azzurri si avvicinerebbero alla qualificazione ai quarti e alla prima fascia del sorteggio per il Mondiale. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'appuntamento è fissato già per lunedì sera, quando gli Azzurri affronteranno Israele nella seconda giornata di Nations League. Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. (Goal Italia)

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 2mila tifosi (TUTTO mercato WEB)

Stasera la sfida a Israele in campo neutro a Budapest ha proprio questo obiettivo: consolidare il livello e la fiducia, in attesa di appuntamenti importanti dela Nations League, chenon tarderanno ad arrivare. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo esame di rinascita. L’Italia cambia con Israele. Altra chance per Kean. Spalletti: "Spirito ritrovato»

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

Archiviata e metabolizzata la vittoria con la Francia, per l’Italia è il momento di proiettarsi alla partita con Israele anch’essa in trasferta visto che si disputerà a Budapest. Alla vigilia della partita gli azzurri di Spalletti, si preparano al match giocando a calcio tennis, come dimostrano le foto social in cui è presente il giocatore della Lazio Zaccagni (Lazio News 24)

Dopo la vittoria contro la Francia, la Nazionale di Luciano Spalletti ritorna in campo contro gli israeliani per la seconda giornata della Nations League. Il match Israele-Italia si gioca oggi, lunedì 9 settembre alle ore 20.45 nella Bozsik Arena di Budapest. (AreaNapoli.it)