Tamberi alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi perde la fede nuziale nella Senna: la reazione

Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Parigi. L’anello, mentre stava sfilando da portabandiera azzurro, è caduto nella Senna. Cerimonia Olimpiadi di Parigi, Tamberi perde la fede nella Senna Tamberi e Errigo: "C'è un entusiasmo unico" Mattarella resiste a lungo sotto la pioggia, poi lascia la tribuna autorità Fischi a Israele, Palestina applaudita Cerimonia Olimpiadi di Parigi, Tamberi perde la fede nella Senna Quando i compagni di ‘Gimbo’ sono stati messi al corrente dell’episodio della perdita della fede, sono iniziati gli sfottò. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Tamberi orgoglio tricolore: “Siamo unici!” La cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi, il capitano azzurro portabandiera sotto la pioggia: “Che sia un’Olimpiade indimenticabile, siamo una squadra pazzesca, spacchiamo tutto!” (Fidal)

Quando l’imbarcazione azzurra ne se accorge parte la presa in giro per Gimbo da parte dei suoi compagni. – Gianmarco Tamberi sfila da portabandiera Azzurro per la cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi e perde la fede nuziale nella Senna. (Il Faro online)

"È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi (Diretta)

Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore

L'Italia ha fatto il suo ingresso trionfale alle Olimpiadi di Parigi 2024, sfilando lungo la Senna a bordo di un battello decorato con i colori del tricolore. (Io Donna)

Parigi 2024, sulla Senna sfila la delegazione dell'Italia Il grido "Italia! Italia!" della delegazione azzurra ha coperto i fischi rivolti a quella di Israele, presente sulla stessa imbarcazione (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)