Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como Altra vittoria, battendo 3-1 il Como, ed al Maradona torna il sogno nel cuore. Presto, prestissimo, ma il Napoli mette in fila la quinta vittoria in campionato, la quarta di fila in casa (la sesta su sei partite considerando anche le due gare di Coppa Italia) confermandosi capolista per almeno le due settimane della sosta ed al rientro avrà Empoli fuori e Lecce in casa prima di iniziare un ciclo di scontri diretti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. (ComoZero)

Il motivo? La recente scomparsa di Luciano Vivenzio, detto "Rececconi", storico capo del gruppo Fedayn. Il quotidiano partenopeo prosegue, evidenziando come i cori sono ripresi dopo il rigore trasformato da Lukaku ed il gol di Neres: (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

Altro successo casalingo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte ha superato 3-1 il Como e si è consolidata in vetta alla classifica. La rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku e il tris di Neres hanno steso il team di Fabregas. (Tutto Napoli)

Se il calcio fosse uno sport ai punti, come il pugilato, stasera il Napoli avrebbe pareggiato. Conte. (Corriere della Sera)

Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. (Liberoquotidiano.it)