Anche Marotta risponde a Commisso: “Inter adempie a tutti doveri imposti da FIGC e UEFA”

Il consiglio dei saggi che fine ha fatto? "Sarà operativo tra poco, ma assolutamente con uno spirito consultivo, non esecutivo, seguendo le linee guida della Federazione. È giusto che si possa sentire anche la voce degli addetti ai lavori". Il livello in Serie A si è alzato? "La griglia delle interessate alla vittoria è la stessa da anni, ci aggiungerei l'Atalanta con autorevolezza: meritano un riconoscimento per quanto fatto in questi anni e per la posizione acquisita in questi anni anche in campo europeo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore di Sportitalia dà ragione a Rocco Commisso, ma sottolinea: "Sta combattendo da solo. Il sistema non cambierà mai" (Viola News)

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato sport nerazzurro, rilasciate nell’ambito del Premio Nereo Rocco tenutosi a Coverciano: “Ho tanto rispetto, ma l’Inter adempie a tutti i doveri e ai criteri economico-finanziari che Figc e Uefa impongono di rispettare“. (Passione Inter)

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, è stato l'AD dell'Inter, Antonello. Tema lo stadio San Siro e le parole di Commisso (Pianeta Milan)

SAN SIRO, parla ANTONELLO sul futuro: le dichiarazioni al termine dell’assemblea LEGA SERIE A

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Tra coloro i quali riceveranno un riconoscimento anche Beppe Marotta , a cui andrà il premio Nereo Rocco . Il presidente dell' Inter a proposito degli azzurri, vincitori 3-1 in rimonta al Parco dei Principi contro la Francia nel match d'esordio nella competizione, ammette: "Io sono fiducioso che questo gruppo della Nazionale e questo allenatore ci possano portare lontano, quando c'è un gruppo nuovo bisogna avere solo la pazienza per amalgamare i concetti del nuovo tecnico ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono sia di alto livello" . (Tuttosport)

SULLA QUESTIONE STADIO – «Ci incontreremo con il sindaco, come previsto, nei prossimi giorni». SAN SIRO, parla ANTONELLO sul futuro: le dichiarazioni al termine dell’assemblea LEGA SERIE A. Le ultimissime (Milan News 24)