Da Pasalic e Samardzic fino a Lookman e Kossounou: chi gioca e chi no nell’Atalanta

Occhio a Pasalic nell’Atalanta: secondo il Corriere di Bergamo può insidiare uno tra De Roon ed Ederson a centrocampo dall’inizio. In porta è atteso Carnesecchi, ma La Gazzetta dello Sport non esclude l’impiego di Rui Patricio... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nazionale ivoriano era uscito all'83' mercoledì sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar in Champions League dopo aver accusato una fitta alla coscia sinistra. Il difensore dei bergamaschi, ieri sera inserito nella lista dei 22 convocati per l'anticipo di campionato di stasera alle 18 a Bergamo, non ha superato l'ultimo provino stamattina a Zingonia ed è precauzionalmente a riposo. (Il Mattino di Padova)

Se il pareggio esterno in casa del Bologna non è da disprezzare, brucia ancora la sconfitta interna contro il Como della quinta giornata. L'Atalanta, reduce da una grande prestazione in Champions League (vittoria 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk), ha bisogno di punti anche in Serie A. (ilmessaggero.it)

"I nuovi sono 10, era fondamentale che iniziassero a incidere. Più giochiamo e più per loro diventa agevole inserirsi. (Atalantini.com)

Rassegna Stampa del 5 Ottobre, le probabili formazioni di Atalanta-Genoa

Odilon Kossounou non sarà in campo nel match tra Atalanta e Genoa. Il difensore, che aveva accusato un problema fisico in Champions League durante la sfida contro lo Shakhtar, sembrava essere in grado di andare almeno in panchina ma non ha superato il provino di stamattina. (Fantacalcio ®)

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (fischio d’inizio ore 18) pubblicate dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Scelta obbligata in mediana per Gilardino: Thorsby, Bohinen e Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)