Digital Foundry confronta God of War Ragnarok su PC e PS5 e consiglia dei setting grafici ottimizzati

In linea di massima il verdetto dei tech enthusiast è positivo. In particolare viene lodata la gestione intelligente della compilazione degli shadar, il supporto ai monitor ultrawide e l'integrazione delle tecnologie DLSS, FSR e XeSS, con il DLAA che tra l'altro restituisce una qualità dell'immagine leggermente migliore rispetto a PS5. Come prevedibile, anche la versione PC di God of War Ragnarok è finita sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che come da tradizione ha realizzato una video analisi, con annesso confronto con quella per PS5. (Multiplayer.it)

Su altri media

Uscito nel 2022 per console, il videogioco incontra una nuova platea di gamer. Tra furia ed emozioni, il viaggio è ancora straordinario (StartupItalia)

Advertisement Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)

"Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok | Recensione PC

Abbiamo testato il gioco sul nostro PC di fascia alta, ma sarete in grado di giocarci anche su un sistema più vecchio grazie ad un’ottimizzazione eccellente da parte di Santa Monica Studios e Jetpack Interactive. (eSports & Gaming)

La "trasmigrazione" su PC dei titoli Sony prosegue inesorabile, e un altro gioco che ha contribuito al successo dell'ultima console giapponese è finalmente pronto ad allietare i momenti di svago dei giocatori da scrivania. (Multiplayer.it)

L’epico viaggio del possente Kratos e suo figlio Atreus giunge al termine anche su PC con la pubblicazione di God of War: Ragnarok, il porting testé approdato sui nostri SSD con il suo travolgente carico di meraviglie, aspettative e violenza in salsa norrena. (The Games Machine)