Sampdoria-Ascoli, Pajtim Kasami: con questi tifosi possiamo fare qualcosa di bello…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Pajtim Kasami ha guidato la rimonta in Sampdoria-Ascoli: dopo un pessimo primo tempo è arrivata la svolta e con questi tifosi tutto è possibile A dare il via alla rimonta contro l’Ascoli ci ha pensato il capitano di giornata: Pajtim Kasami. Lo svizzero, con il quarto goal con la maglia della Sampdoria, ha pareggiato la rete di Duris per i marchigiani, consentendo ai blucerchiati di raddrizzare una partita che stava prendendo ua pessima piega. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

"C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. (Sampdoria News)

Camionista bn È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)

L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. (il Resto del Carlino)

Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. (Tuttosport)

Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. Giovane 5,5, tanta corsa in un centrocampo privo di Di Tacchio (Calcio Ascoli)

Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. (GianlucaDiMarzio.com)