Il Cosenza vola, è salvo ma ora vuole sognare. Viali: “Un pensierino ai playoff lo abbiamo fatto”

Tre vittorie consecutive, una salvezza ottenuta matematicamente e la possibilità, remota ma ancora realizzabile, di raggiungere i playoff. Il Cosenza che attende lo Spezia al Marulla questa domenica è in grandissima condizione, viene da tre vittorie di fila e ora non vuole smettere di sognare. "I ragazzi, finita la partita e passato questo periodo di grande pressione, hanno esultato per la matematica salvezza, che è sempre un obiettivo difficile da raggiungere per tutti. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Ascoli Piceno, primo maggio 2024 – Il Picchio manca la possibilità di riuscire a provare uno scatto in avanti e si ritrova a fare i conti con un ko col Cosenza che fa male a due appuntamenti dall'epilogo. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso dei 90′, il VAR ha annullato due rigori all’Ascoli. ASCOLI PICENO. (La Nuova Riviera)

A parlare nel post partita di Ascoli-Cosenza è il patron Massimo Pulcinelli che dopo la vittoria contro la Ternana è costretto a parlare stavolta della sconfitta rimediata contro i rossoblù, matematicamente salvi dopo il successo al Del Duca. (TernanaNews)

Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” “È stata una gara dove sapevamo ciò che ci aspettava. Eravamo consapevoli del fatto che avremmo trovato delle difficoltà con un ambiente caldo che spingeva i bianconeri. (Tutto B)

Qui le sue parole, estratte da Spezia1906: “Sicuramente dobbiamo cercare di fare i punti necessari in queste due gare che mancano, ma mi auguro che da parte del Cosenza ci sia correttezza. Spero che la gara della vita che ha fatto oggi la faccia anche alla prossima visto che affronta lo Spezia in casa: spero che ci sia un approccio di correttezza e di lealtà. (pianetaserieb.it)

La formazione di William Viali ha raggiunto la salvezza aritmetica grazie alla vittoria contro l'Ascoli (GianlucaDiMarzio.com)