Parma-Atalanta, Ederson: «Essere ovunque è il mio mestiere. Ma sbagliamo troppi palloni»

«Sono contentissimo per questo momento e per i 12 gol, ma devo ringraziare la squadra. Stiamo giocando col baricentro altissimo e sono sempre col pallone davanti alla porta, quindi è tutto facile». Così Mateo Retegui, punta dell'Atalanta e capocannoniere della Serie A, ai microfoni di DAZN dopo il 3-1 nerazzurro sul Parma. L'espulsione di Gian Piero Gasperini non ha svoltato la gara, secondo l'ex Genoa: «Il mister lo vorremmo sempre vicino al campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

Il Var nega il raddoppio di Lookman, i bergamaschi creano tantissime occasioni e trovano il secondo gol con Ederson al 39'. Al Tardini la Dea gioca un primo tempo spettacolare e sblocca il match al 4' con un bel colpo di testa di Retegui. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Parma, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Siamo in una striscia positiva, risultati e prestazione parlano da soli. (Calcio Atalanta)

RETEGUI: "GASPERINI È UNO DEI MIGLIORI TECNICI AL MONDO"

Sulla Champions Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. (Tutto Atalanta)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

Lo dice, 'a caldo' dai microfoni di Dazn, il bomber dell'Atalanta Mateo Retegui. "Noi lo vogliamo sempre vicino al campo, è uno dei migliori al mondo - dice Retegui - e lo ha dimostrato con la vittoria dell'Europa League". (Sport Mediaset)