Biden verso le dimissioni? ▷ Antonellis: "I Rothschild, volevano Michelle Obama al suo posto"

Approfondimenti:
Ucraina

Il primo dibattito elettorale in vista delle presidenziali 2024 non ha giovato all’immagine di Biden. Davanti agli americani il Presidente balbetta, pronuncia frasi sconnesse, appare stanco e confuso e Trump lo demolisce. Il New York Times e la Cnn titolano che “Il Presidente ci sta pensando”. In pole position per il ruolo di neo candidate alla presidenza degli Stati Uniti ci sarebbero Kamala Harris e Michelle Obama (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tre star verrebbero chiamate a guidare forum pubblici per valutare in tempi brevi la migliore alternativa a Biden, se il presidente degli Stati Uniti deci… (la Repubblica)

Le date ci sono, il programma per punti anche. Un vero e proprio blitz. (Luce)

La corsa alla Casa Bianca entra ogni giorno più nel vivo, e tra i numerosi dubbi che aleggiano intorno ad una competizione elettorale che si preannuncia a dir poco incandescente, inizia a farsi largo una certezza: chiunque dovesse vincere le elezioni, Joe Biden non sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America. (Nicola Porro)

Biden non molla. Taylor Swift potrebbe “aiutarlo”, parla Oliviero Bergamini (responsabile esteri TG1 RAI)

Secondo quanto riferito dagli autori, il piano funzionerebbe perché ipnotizzerebbe il Paese, otterrebbe ingenti donazioni e posizionerebbe Biden come un «moderno George Washington». Biden faccia un passo indietro e rinunci alla candidatura entro la prossima settimana e, con l'appoggio di Kamala Harris, annunci «primarie lampo» per il partito (Vanity Fair Italia)

Nell'ultimo periodo, il presidente degli Stati Uniti è apparso spesso stanco, affaticato e fuori dal mondo. L'allarme è scattato soprattutto dopo la sua disastrosa performance nel dibattito tv con l'ex presidente Donald Trump, in corsa per i repubblicani. (Liberoquotidiano.it)

Nessun passo indietro. Chi si aspettava che il Presidente statunitense annunciasse un ripensamento sulla sua candidatura è rimasto deluso. (La Ragione)