Lazio, Zaccagni: "Normale innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto"
Lazio, Zaccagni: " innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto" Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, ha mostrato un po' di nervosismo al momento del cambio ieri, dovuto probabilmente alla sconfitta per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico. A parlarne è lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo, è normale innervosirsi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono molto contento di questa annata, del percorso fatto in questa stagione. Stiamo facendo grandi cose, siamo contenti di aver creato un qualcosa di forte e ora dobbiamo rialzarci subito. Lazio, Zaccagni: "Sogno di giocare al Flaminio, è un progetto bellissimo" (TUTTO mercato WEB)
Durante la cena di Natale ieri sera il difensore centrale della Lazio, intervenedo ai microfoni dei media ufficiali del club, ha fatto un bilancio di questo anno solare che volge al termine. Un 2024 a due facce per Alessio Romagnoli. (Calciomercato.com)
"Baroni? Dico che ha portato serenità. A margine della festa di Natale della Lazio, in scena ieri sera al Museo della Civiltà di Roma, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai media presenti tra cui Dazn. (Tutto Juve)
Ieri sera si è tenuta la festa di Natale in casa Lazio e il difensore biancoceleste, Alessio Romagnoli, è tornato a parlare della sonora sconfitta rimediata lunedì contro l’Inter in campionato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport (Lazio News 24)
Se in passato le cartoline natalizie in formato cartaceo erano il modo più popolare per comunicare il proprio affetto, oggi gli auguri via internet hanno conquistato un posto di rilievo. Il Natale 2024 si avvicina e, come ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo si preparano a inviare auguri a parenti e amici. (Meteo Italia)
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha recentemente condiviso i suoi pensieri a margine della tradizionale cena di Natale del club biancoceleste. Parlando ai microfoni di Lazio Style Channel, il numero 20 della Lazio ha riflettuto sul percorso della squadra, le sfide future e il progetto dello stadio Flaminio, un sogno che potrebbe cambiare il volto del club. (Minuti Di Recupero)