Trevisani entusiasta: «Inter-Juventus 4-4? In Italia non abituati!»
Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. Chiaro che quando arrivano tanti gol sono figli anche di errori, ma gli errori dei difensori possono capitare, noi non siamo abituati perché la grande partita italiana finisce 1-0/1-1/2-1. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)
Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)
Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. A Eddie Salcedo basta un quarto d’ora per ribaltare Paok-OFI. Mentre Aleksandar Stankovic trova il primo sensazionale gol da professionista. (Inter-News)
Che alla Gazzetta dello Sport ha spiegato che, battendo i nerazzurri stasera, la squadra di Thiago Motta manderebbe "un segnale forte al campionato" oltre che ai rivali storici. "La Juve dovrà restare in scia a Inter e Napoli", se vorrà lottare per lo scudetto, secondo David Trezeguet. (Fcinternews.it)