Lazio, c'è ottimismo su Romagnoli. Zaccagni si allena a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di buone notizie. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. I due sono infatti ancora in dubbio. E non sono gli unici a non essersi allenati con la squadra. Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. Ha lavorato a parte anche Romagnoli, che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara con il Napoli di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 14/12/2024 – Disponibilità immediata (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)
Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. Lazio Inter, i nerazzurri preparano la sfida contro i biancocelesti dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen: c’è un dato che tranquillizza Inzaghi (Lazio News 24)
Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico ecco quali potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (Lazio News 24)
SCONTRO DIRETTO – Lazio-Inter sarà già una partita cruciale per questo campionato. (Inter-News)