Lazio, c'è ottimismo su Romagnoli. Zaccagni si allena a parte
In attesa di buone notizie. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. I due sono infatti ancora in dubbio. E non sono gli unici a non essersi allenati con la squadra. Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. Ha lavorato a parte anche Romagnoli, che sta recuperando dalla distorsione al ginocchio rimediata nella gara con il Napoli di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. (fcinter1908)
Confermato tra i pali Sommer, con De Vrij e Bastoni che dovrebbero nuovamente presenziare. In dubbio invece Bisseck, che potrebbe cedere il posto a Darmian. (lazialita.it)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato ideale ha esperienza nelle attività di magazzino ed è in possesso di patentino per il muletto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lazio-Inter è la sedicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming e per la prima volta anche in chiaro, cioè gratuitamente a disposizione di tutti. (Inter-News)
Baroni si rivolgerà ai giornalisti solamente lunedì stesso, allo stadio Olimpico. (Fcinternews.it)