E’ morta Celeste Palmieri, la donna ferita a San Severo dal marito che si è suicidato. Lui indossava il braccialetto elettronico

Più informazioni:
Maltempo

Le buste della spesa sull'asfalto. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Celeste Palmieri , una donna di 56 anni uccisa a colpi di pistola questa mattina a San Severo dal marito da cui si stava separando. L’uomo, Mario Furio , di 59 anni, un agente della polizia penitenziaria in pensione, si è suicidato subito dopo sparandosi con la stessa pistola nella sua automobile, parcheggiata poco distante. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. E' accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. (notizia in aggiornamento) (La Repubblica)

Tentativo di protezione: il braccialetto L’omicidio di Celeste Palmieri (Virgilio Notizie)

È morta in ospedale Celeste Rita Palmieri, la donna di 56 anni ferita gravemente dal marito nel parcheggio di un supermercato a San Severo, in provincia di Foggia, attorno alle ore 11 di questa mattina. (il Giornale)

Celeste Palmieri uccisa a San Severo da Mario Furio, braccialetto elettronico non ha funzionato: il retroscena

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (TeleRama News)

L'uomo, in pensione, avrebbe aspettato che la moglie uscisse dal negozio per spararle. Non è ancora noto il movente (Open)

Tragedia nel Foggiano. Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo e si è tolto la vita con la stessa arma. (ilmattino.it)