Juventus-PSV 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 330 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. (Tuttosport)

Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. Ecco le pagelle dei bianconeri: (Soccer Magazine)

"Mi piace come tutti gli altri. Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz da sballo, la Juve fa male: la Champions di Thiago Motta comincia dal tris al Psv

Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia 3-1 al PSV Eindhoven e primi 3 punti conquistati per i bianconeri. (Sky Sport)

Unico neo la rete incassata nel finale (gol di Saibari), la prima della stagione. La Juventus festeggia il ritorno in Champions dopo quasi settecento giorni dall'ultima volta con una netta vittoria contro il Psv (La Gazzetta dello Sport)