Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: ascolti record per i primi episodi della serie Sky sugli 883

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: ascolti record per i primi episodi della serie Sky sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone I primi due episodi di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 hanno registrato ascolti da record: sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original più vista al debutto su Sky degli ultimi 8 anni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia ogni venerdì, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Così "Don't Break My Balls" diventa "Non me la menare". I due la registrano su una cassetta e Mauro ci scrive sopra il titolo. Il nome del gruppo, però, deve cambiare, non può più essere I Pop. Lo spazio rimasto libero sull'etichetta è pochissimo e serve un'ispirazione. (Sky Tg24 )

La serie di Sky sulla nascita degli 883 riesce nel compito di essere piacevolmente nostalgica, ma non per questo troppo vecchia (Serialminds.com)

«Hanno ucciso l'uomo ragno» e la regista monregalese Alice Filippi: «Così vi racconto la storia di Max Pezzali e degli 883»

E, di conseguenza, soprattutto sui social – in particolare Facebook – non sono mancate diverse critiche, alcune anche molto accese, rivolte al “prodotto finito” e alla ricostruzione. Nonostante i numeri da record, ai pavesi che hanno visto la serie sugli 883 non è sfuggito anche il più piccolo dettaglio. (La Provincia Pavese)

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 ha attirato più di un milione 300mila spettatori in una settimana. News Serie TV (ComingSoon.it)

Pavia sullo schermo, Mondovì dietro la macchina da presa. «Nel terzo Max Pezzali e Mauro Repetto affronteranno l’esame di maturità e il primo nella musica, ospiti di Jovanotti su Italia 1», racconta la regista. (Corriere della Sera)