Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: ascolti record per i primi episodi della serie Sky sugli 883

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone I primi due episodi di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 hanno registrato ascolti da record: sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original più vista al debutto su Sky degli ultimi 8 anni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)

/20 Foto di Lucia Iuorio (Sky Tg24 )

Con questo eccezionale risultato, la serie tv sugli 883 targata Sky Original ha segnato il miglior debutto in assoluto degli ultimi otto anni: si tratta di un vero e proprio record. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Telefonino.net)

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia ogni venerdì, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

C’è un po’ di Alessandria nella serie «Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883» diretta da Sidney Sibilia: il tortonese Luca Bosio, abitante a San Cristoforo, ha fatto la comparsa in una scena del primo episodio interpretando un becchino. (La Stampa)

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)