Sicurezza, mobilità, nuovo stadio: intervista al sindaco Beppe Sala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo speciale evento del Giornale dedicato alla "grande Milano" non poteva mancare il primo cittadino della città ambrosiana. Sul palco allestito al Circolo Filologico Milanese, il sindaco Beppe Sala parla della Milano di oggi e di quella che i cittadini si aspettano di vedere domani, tra sfide vinte (come quella delle Olimpiadi invernali 2026) e criticità quotidiane legate al tema sicurezza o alla gestione di una metropoli che rappresenta il cuore dell'economia e dell'industria in Italia (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Abodi: "Inimmaginabile che, dopo l'inaugurazione dei Giochi Olimpici del 2026, San Siro possa essere sottoposto a una significativa ristrutturazione" (Milan News)
Dopo il forfait di Milano, la Capitaleha dato la propria disponibilità per ospitare l'evento calcistico più ... Roma è pronta ad ospitare la finale di Champions League del 2027. (Virgilio)
"Sono stato io stesso a interloquire con la Uefa, perché se chiede la garanzia che non ci siano lavori a San Siro come faccio a darli?". Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell'evento promosso da Il Giornale, 'La Milano. (fcinter1908)
A margine dell'inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della decisione della UEFA di revocare la concessione della finale di Champions League a Milano per il 2027. (Firenze Viola)
Nella vicenda dello stadio di San Siro «il presidente del Senato Ignazio La Russa è venuto da me portando la sua idea di due stadi, mi risulta che è andato a parlare con le due squadre ma non ha ottenuto nulla. (Calcio e Finanza)
Queste le sue parole: "La nomina della finale di Champions League 2027 era in sospeso in attesa della conferma o meno se lo Stadio San Siro sarebbe stato sicuramente sgombro di lavori e nella configurazione che conosciamo. (CalcioNapoli1926.it)