Parigi 2024, Spagna in allarme per Nadal: da ieri non si allena

TENNIS Il maiorchino non ha preso parte alla sessione di allenamento che aveva programmato con Alexander Zverev. Mercoledì portava una fasciatura alla coscia Rafael Nadal ha un disturbo alla coscia che mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, ha detto il suo allenatore Carlos Moya. "Ha avuto qualche fastidio ieri mattina - ha detto l'ex giocatore spagnolo a radio Onda Cero -. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

– Doppio da sogno in casa spagnola per le Olimpiadi di Parigi. Roma, 24 lug. (Agenzia askanews)

In un’intervista concessa a El Partidazo di Cadena Cope, Nadal ha espresso le sue impressioni: “Mi sento bene, sono molto felice di vivere di nuovo i Giochi Olimpici. Il campione di Manacor vivrà le Olimpiadi di Parigi come un’occasione per lasciare il segno, visto che la chiusura del proprio percorso agonistico si avvicina. (OA Sport)

Il 22 volte campione Slam ha infatti cancellato i due allenamenti in programma quest'oggi, il primo con Alexander Zverev, per un problema alla gamba destra occorso ieri pomeriggio durante l'ultima sessione di allenamento. (Tennis World Italia)

Rafael Nadal senza mezzi termini: “Alcaraz è il miglior giocatore del mondo, non Sinner. Mi spiace per la sua assenza”

Carlos Alcaraz e Rafael Nadal sono i due più attesi per il tabellone di doppio maschile. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Novak Djokovic vuole calibrare i suoi sforzi per raggiungere l’obiettivo supremo che per lui rappresenterebbe la conquista dell’oro olimpico. Prova di ciò è la sua decisione di rinunciare a competere nel torneo di doppio, dove avrebbe fatto coppia con Lajovic. (LiveTennis.it)