Cristiano Ronaldo, nuovo jet da 73 milioni di euro: raggiunge una velocità di 950 km/h e non fa scali

Cristiano Ronaldo il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni, anche se in campo sembra decisamente più giovane. In Arabia, con la maglia dell'Al -Nassr, ha messo insieme 16 gol in 19 partite. Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La vita di Cristiano Ronaldo è, forse, quella che molte delle persone sognano di avere e che sta venendo setacciata su internet dopo la notizia dell'acquisto dell'aereo personalizzato. (leggo.it)

Secondo i calcoli della redazione di Sky Sport, l’ex Pallone d’oro di base si mette in tasca sedici milioni e mezzo di euro al mese, quattro a settimana, 550mila euro al giorno, 23mila all’ora, 380 euro al minuto e ben 7 euro al secondo. (Everyeye Lifestyle)

In casa Inter si sogna in grande: Marotta mette nel mirino il top player e prepara l'assalto in vista dell'estate. Durante questo inverno non sono infatti attesi colpi di mercato da parte (Spazio Inter)

Cristiano Ronaldo: jet privato da 70 milioni, letto che riattiva il metabolismo e gli altri acquisti folli

Il calciatore portoghese, che veste la maglia dell'Al-Nassr, ha infatti fatto un acquisto non di lusso, ma di extra lusso. Si tratta di un Bombardier global express XRS, che potrebbe arrivare a una velocità di 950 chilometri orari, permettendo di atterrare a Tokyo partendo da Londra senza fermarsi mai a fare rifornimento. (La Gazzetta dello Sport)

Spesa assurda per l’attaccante portoghese che, insieme alla compagna, si fa un importantissimo regalo nel periodo di Natale. (GoalSicilia.it)

L'aereo, però, è solo l'ultimo dei beni di lusso del campione. (Fanpage.it)