Chi è Giacomo Gianniotti: moglie e carriera dell'attore di Inganno

Chi è Giacomo Gianniotti: moglie e carriera dell'attore di Inganno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giacomo Gianniotti La carriera e la vita privata del nuovo sex symbol italiano che ha incantato tutti nella serie tv di Netflix: con chi è sposato e quanti anni ha l'attore. Fonte: IPA Nome completo: Giacomo Gianniotti Data di nascita: 19/06/1989 Luogo di nascita: Roma Segno zodiacale: Gemelli Altezza: 1.8 m Nazionalità: Italia Professione: attore Data debutto: 1999 Social: Instagram Biografia Giacomo Gianniotti è diventato il sex symbol italiano del momento grazie al suo ruolo di Elia Marini nella serie tv con Monica Guerritore Inganno di Pappi Corsicato disponibile su Netflix. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

La trama e le scene hot faranno molto discutere. Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger. (il Giornale)

In attesa dei dati ufficiali sul numero di visualizzazioni che verranno diffusi martedì prossimo da Netflix, Inganno ha già raggiunto un importante traguardo, conquistando la vetta della classifica delle serie più viste sulla piattaforma nei primi due giorni dal lancio. (BadTaste)

Donne che amano ragazzi più giovani: al cinema cade l'ultimo tabù

Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. La seducente e conturbante miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (attore italiano, nato a Roma ma cresciuto in Canada, noto anche per Grey's Anatomy) ha conquistato 9.6 milioni di views con 46.4 milioni di ore di visualizzazioni dalla sua uscita avvenuta il 9 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la Adesso non è più così. (AMICA - La rivista moda donna)