Chi è Giacomo Gianniotti: moglie e carriera dell'attore di Inganno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Gianniotti La carriera e la vita privata del nuovo sex symbol italiano che ha incantato tutti nella serie tv di Netflix: con chi è sposato e quanti anni ha l'attore. Fonte: IPA Nome completo: Giacomo Gianniotti Data di nascita: 19/06/1989 Luogo di nascita: Roma Segno zodiacale: Gemelli Altezza: 1.8 m Nazionalità: Italia Professione: attore Data debutto: 1999 Social: Instagram Biografia Giacomo Gianniotti è diventato il sex symbol italiano del momento grazie al suo ruolo di Elia Marini nella serie tv con Monica Guerritore Inganno di Pappi Corsicato disponibile su Netflix. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)
Lo abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy e ha all’attivo anche qualche lavoro come doppiatore. Bilingue, ha preso parte a progetti sia italiani che statunitensi. (DiLei)
La sceneggiatura di questa produzione è firmata da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, e si concentra su una donna matura, interpretata da Monica Guerritore, che cade vittima del fascino ammaliatore ma anche ambiguo di un giovane aitante che ha il volto (e il corpo) di Giacomo Gianniotti (WIRED Italia)
“Inganno” è la serie Netflix, girata fra Positano e Sorrento, più vista al mondo: l’orgoglio del regista Pappi Corsicato (Positanonews)
Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la Lui, lei e un'importante differenza d'età. (AMICA - La rivista moda donna)
Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)