Fisco: Totti indagato a Roma per omessa dichiarazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, ha ricostruito il quotidiano La Verità, è legata ad alcune apparizioni pubblicitarie per le quali l’ex calciatore non avrebbe aperto un’apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un’attività non occasionale. (Lettera43)
Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi. L’ex giocatore ha già posto rimedio, versando all’Agenzia delle entrate la cifra che doveva (oltre 200mila euro), ma figura comunque in un’inchiesta della Guardia di Finanza che ha riscontrato irregolarità. (Virgilio Notizie)
Basta acquistare un solo titolo di Stato, in particolare un BTP. (Proiezioni di Borsa)
Bruttissimo periodo per il “pupone” nazionale. L’ex numero 10 della Roma ora rischia da 2 fino a 5 anni di reclusione: il motivo (gazzettinodelgolfo.it)
Nuovi guai per Francesco Totti: colpo durissimo per l’ex attaccante, ora rischia davvero grosso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’ex capitano della Roma sarà ascoltato, dai pm di piazzale Clodio, tra il 9 e il 13 dicembre. Sono in corso, al momento, interlocuzioni tra i magistrati e i legali di Totti per decidere insieme la data dell’atto istruttorio. (Giornale di Sicilia)