Serie C, prima storica vittoria per il Milan Futuro. Pari Juventus, Carpi-Ascoli finisce 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, prima storica vittoria per il Milan Futuro. Pari Juventus, Carpi-Ascoli finisce 2-2 Sono terminte le gare di Serie C iniziate alle 18.30. Nel Girone A è arrivato il pari fra Union Clodiense e Trento, 2-2 il punteggio finale. Per quanto riguarda il Girone B prima vittoria in Serie C per il Milan Futuro, che batte 2-1 la SPAL. 1-1 fra Pineto e Pontedera, mentre Carpi-Ascoli è terminata 2-2. Nel Girone C la Juventus NX è stata fermata in casa dal Picerno: 1-1 il punteggio finale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Secondo pareggio consecutivo per la Juventus Next Gen: dopo la sfida di Trapani, è 1-1 anche a Biella con l’AZ Picerno, ed è un buon pareggio per i ragazzi di Montero, contro una delle prime in classifica nel girone. (Juvenews.eu)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. (Juventus News 24)

Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Tutto Juve)

Sul campo della Juventus Next Gen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primo Tempo: Equilibrio e poche occasioni Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti. (Juventus Football Club)