Zaniolo, rilanciarsi con l'Italia per prendersi l'Atalanta: chi può perdere il posto|Nazionali

Sono bastati quei centotré minuti in campo con l'Atalanta al ct della Nazionale Luciano Spalletti per capire che Zaniolo è tornato e tra non molto potrà essere utile alla causa. "Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Errori, espulsioni, fischi e delusioni. I primi due mesi della stagione di Lorenzo Pellegrini sono da dimenticare. Non è la prima volta che il capitano giallorosso attraversa dei momenti di difficoltà, ma probabilmente, questa volta, uscirne sta diventando più complicato del solito. (LAROMA24)

Curioso, e pure significativo, il destino di Nicolò Zaniolo. Curioso anche il fatto che ce lo riporti Spalletti, forse per cancellare il rimprovero ricorrente di averlo lasciato andare via dall’Inter quand’era giovane e forte per avere quel che restava di Nainggolan. (la Repubblica)

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Credo che in questo momento i più di 100 milioni spesi sul mercato pesano tantissimo perché non li vedi. E’ inevitabile che la gente si aspetti tanto dai giocatori con più qualità della squadra, ovvero Pellegrini e Dybala, che sono molto al di sotto delle loro potenzialità. (RomaNews)

Zaniolo, l’ibrido di Spalletti e il viaggio felliniano di Mastorna

Aveva chiuso alla grandissima la scorsa stagione con De Rossi, è partito a rilento, anche per via dei soliti acciacchi fisici. 5,79 la fanta-media, sta deludendo le... (SOS Fanta)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano giallorosso ha lasciato il ritiro dopo il cartellino rosso rimediato in Italia-Belgio: sarà squalificato contro Israele Il dieci azzurro e capitano della Roma é stato espulso ieri sera nel primo tempo della gara con il Belgio, dunque sarà squalificato per la partita di Udine con Israele: per questo ha lasciato il ritiro dell'Italia per tornare ad allenarsi con i giallorossi. (fcinter1908)