PSV e Dortmund non si fanno male. Ora Napoli e Arsenal, poi le gare di ritorno: il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

PSV e Dortmund non si fanno male. Ora Napoli e Arsenal, poi le gare di ritorno: il programma Pareggio che lascia ogni discorso aperto per la gara di ritorno tra PSV e Borussia Dortmund nell'altra gara del martedì di Champions League. 1-1 il finale a Eindhoven, con i tedeschi che sono passati in vantaggio nel primo tempo al 24' grazie all'ex di turno Donyell Malen. Nella ripresa però un'ingenuità di Mats Hummels al 54' ha permesso agli olandesi di pareggiare su calcio di rigore, trasformato da Luuk de Jong (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mano di Molina? La sentenza di Cesari Mkhitaryan: "Bello vincere, ma c'è il ritorno" (Sport Mediaset)

Queste le s (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio per 1-1 tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha scatenato un mare di polemiche tra i tifosi tedeschi e anche Mats Hummels ha fatto sentire la sua voce. (Fanpage.it)

EINDHOVEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Al Philips Stadium di Eindhoven finisce 1-1 Psv-Borussia Dortmund gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Al vantaggio tedesco siglato da Malen nel primo tempo, risponde su calcio di rigore De Jong a inizio ripresa. (La Nuova Sardegna)

Olandesi grandi protagonisti nella sfida di andata degli ottavi di Champions tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund: finisce 1-1, un risultato c (TUTTO mercato WEB)

Borussia Dortmund, Hummels: "Il PSV era battibile, resto fiducioso" (Napoli Magazine)