Wimbledon, Sinner batte Berettini nel derby italiano: match spettacolare

Spettacolo sul centrale di Wimbledon. Gara di assoluta qualità con Berettini che ha tenuto testa fino alla fine. Jannik Sinner ha vinto il derby tricolore contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, con il punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40 minuti di gioco. Gara di assoluta qualità con Berettini che ha tenuto testa fino alla fine. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Primo set di grande equilibrio, con entrambi gli azzurri che riescono a tenere sempre la battuta, nel secondo parziale il 28enne romano riesce a strappare il servizio a Sinner ma immediato arriva il contro-break. (Open)

Va a Jannik Sinner il derby azzurro contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Sul campo Centrale, l’attuale numero uno e l’ex numero sei al mondo danno spettacolo, strappando applausi a scena aperta. (LAPRESSE)

Peccato sia stato solo un secondo turno a Wimbledon, ma il livello di gioco espresso da entrambi era da semifinale o Finale Slam. (OA Sport)

Wimbledon, sfida di nervi e servizio: Sinner riesce a domare uno strepitoso Berrettini

Matteo Berrettini cerca le parole giuste per raccontare l’incredibile derby contro Jannik Sinner, quello che ha perso in 4 set al secondo turno ma che gli ha permesso di giocare per lunghi tratti alla pari del numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. (Alto Adige)